
L’incontro del mattino con la stampa è stato più “sobrio”, con un Andrés
decisamente spigliato e disinvolto nel rispondere alle domande rispetto a una Natalie piuttosto impacciata che ha tradito l’emozione del momento versando qualche lacrima nell’esprimere la sua gioia per il successo riscontrato quanto inaspettato (questo era inoltre il suo primo viaggio in Italia – ed Europa-). Abbiamo avuto modo di scambiare qualche parola con loro e la mia impressione è stata quella di trovarmi di fronte a due giovani ragazzi molto semplici, simpatici e disponibili che
elargivano “grazie” a oltranza a tutti, che amano la loro attività e sognano di continuare la loro carriera nel mondo dello spettacolo. Natalie ha espresso il suo amore per la danza e il canto legate alla recitazione, passione che ha avuto fin da bambina e che da sempre ha immaginato come la sua vita; Andrés oltre alla recitazione ama il calcio ed è già stato in Italia per partecipare a una partita del cuore -e orgogliosamente ha raccontato di aver ricevuto i complimenti di Di Canio per il gol segnato su suo su passaggio-, ha confessato che gli piacerebbe fare cinema e ha accennato a un possibile progetto italiano che lo porterebbe qui da noi per un po’ di tempo. E poi ovviamente l’immancabile domanda “siete fidanzati?” alla quale entrambi hanno risposto di no e che sono alla ricerca (inutile dire come ha reagito il pubblico di ragazzine presenti in sala ;)


L’incontro con i fan nel pomeriggio è stato decisamente più animato. La coda all’ingresso ha cominciato a formarsi fin dal mattino e la sala si è poi riempita quasi completamente. Scambi di battute più vivaci fra gli attori e il pubblico e anche Natalie si è mostrata completamente disinvolta e a suo agio alla presenza dei fan. Alcuni momenti divertenti come quello in cui una ragazzina ha chiesto ad Andrés “Perché non mi sposi?“, per poi passare all’esecuzione di ben tre canzoni, due cantate da Natalie e una in coppia con Andrés (nel video potete vedere “Un amor de locos”). A seguito dell’incontro è stato proiettato un episodio della serie ancora inedito in Italia e poi è arrivato il momento forse più atteso da tutti i fan, quello degli autografi e delle foto dove tutti hanno potuto finalmente incontrare faccia a faccia i loro idoli.
Nessun commento:
Posta un commento